5 regali perfetti per chi ama viaggiare

Oggettistica davvero utile per chi è sempre in movimento tra un paese e l'altro.

di Valentina Cervelli 1 dicembre 2016 11:06
5 regali perfetti per chi ama viaggiare

Vi sono dei regali perfetti che è possibile fare ad un viaggiatore. Approfittando di compleanni o ricorrenze come il Natale. La Condé Nast Johansens, guida alberghiera di fama mondiale, ha stilato una sorte di guida in tal senso sulla quale non si può che essere d’accordo.

1. Rilevatore GPS per valigie

Se c’è una cosa che tutti i viaggiatori odiano è quella di perdere il proprio bagaglio. The Tile App è un piccolo dispositivo dalla forma quadrata contenente un rilevatore gps programmabile con un’ app dedicata. Il suo costo uno dei punti di forza: sono 25 dollari.

2. “Taccuino” a prova d’acqua

Waterproof Notebook è il taccuino perfetto per chi ama scrivere in ogni occasione. E’ completamente impermeabile all’acqua e con il suo prezzo di 11,45 dollari nella versione base è davvero alla portata di tutti. Perfetto per chi ama la scrittura e l’avventura.

3. Custodia portacamicie

In questo caso di parla di un bene perfetto per chiunque, e soprattutto per chi si trova ad eseguire viaggi di lavoro con una certa frequenza. Ma per coloro che amano fare shopping e necessitano di inserire in valigia questo tipo di indumento.

4. Il cuscino ostrica

Il cuscino ostrica o Ostrich Pillow: è al contempo un copricapo ed un cuscino: è qualcosa che permette di addormentarsi comodamente al viaggiatore senza creare problemi allo stesso né ai sui compagni di viaggio. Sia che ci si trovi in aeroporto o in treno.

5. Penna spaziale

Letteralmente: è conosciuta come penna spaziale Fisher ed il suo speciale refil consente di utilizzarla anche sott’acqua e da qualsiasi angolazione. E’ adatta alla maggior parte delle superfici e non gela. E’ stata pensata proprio durante la corsa allo spazio.

Photo Credit | Pixabay

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti