Leonardo.it
IsayBlog

Capodanno 2013: qualche idea

Ecco qualche interessante alternativa per Capodanno 2013

di Monia Ruggieri 30 ottobre 2012 17:56
capodanno

Anche se Capodanno sembra ancora lontano, manca soltanto qualche settimana per l’attesissimo 31 dicembre, la notte più lunga dell’anno. Dove andrete? Che farete? Festa tra amici e nottata in discoteca? O preferite trascorrere qualche giorno via dalla vostra quotidianità? Ecco qualche idea per trascorrere un capodanno al top.

Che ne dite di regalarvi un Capodanno davvero da non perdere? Approfittate delle varie promozioni per lasciarvi coccolare da una vacanza a Tokyo, la capitale più orientale del mondo. Diversi sono i tour operator che stanno organizzando delle partenze a prezzi competitivi, proprio per avvantaggiare anche chi una vacanza del genere non potrebbe mai permettersela. Il prezzo, per quanto riguarda l’operatore To Associati, è di 880 euro, con l’aggiunta del volo. Il prezzo comprende una vacanza di 9 giorni e 7 notti. Andare a Tokyo proprio in quel periodo è un ottimo modo per trovarsi in zona proprio in occasione de Il rosso degli aceri Momiji: tutti vanno alla ricerca dell’acero giapponese, in questo periodo particolarmente colorato e brillante.

Preferite il Guatemala? Certamente si tratterebbe di una vacanza da sogno. L’operatore che offre una vacanza economica ed  interessante per Capodanno 2013 è Earth Cultura e Natura: il prezzo è di circa 2.700 euro per 14 giorni e 13 notti. La quota comprende il volo andata e ritorno, trasferimenti privati in minibus, accompagnatore di lingua italiana, sistemazione in camera doppia, prima colazione, cenone di fine anno ed il Cenone di Capodanno a Flores. Inoltre sono inclusi anche gli ingressi ai musei e ai siti archeologici.

Altra interessante meta è la città di Pedra. La città è bellissima, tra l’altro è stata inserita nei  Patrimonio Mondiale dell’Umanità e poi eletta tra le Nuove Sette Meraviglie del Mondo. AURATOURS è la compagnia che si occupa di questo viaggio. Il costo è di circa 1.200 euro a persona, per 8 giorni e 7 notti. Con volo, pullman, guida in italiano, sistemazione in hotel con mezza pensione.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti