Capodanno, offerte last minute

Mete perfette per poter passare l'ultimo dell'anno in allegria secondo le proprie esigenze.

di Valentina Cervelli 27 dicembre 2016 10:32
capodanno offerte last minute

Offerte last minute Capodanno? Momondo.it, piattaforma digitale specializzata nella ricerca di voli ci dà una mano scremando per noi una serie di voli interessanti per chiunque voglia passare l’ultimo del’anno in un luogo diverso della propria abitazione.

I viaggi sono in questo caso da intendersi per due persone. Questa piattaforma specializzata nella ricerca di voli, auto a noleggio ed hotel ha stilato in base ai suoi dati una vera e propria classifica di destinazioni adatte per festeggiare questo 2017 che sta per entrare.

Palermo

E’ la meta ideale italiana, soprattutto se si è una coppia che ama la tradizione. In fin dei conti la zona è caratterizzata sia da templi greci che chiese barocche. Non mancano poi residenze e testimonianze romane, bizantine ed arabe. E che dire dei teatri neoclassici? Non solo: è importante non dimenticare il Cenone di Capodanno che è possibile consumare nei locali caratteristici della città e le varie feste di quartiere che avranno luogo.

Londra

Londra è un classico: locali e tradizioni offrono al turista che decide di passarci le feste di Capodanno tutta una serie di eventi pubblici e privati da lasciare senza fiato. L’evento più importante avrà luogo lungo le rive del Tamigi. Circa 2 milioni si fermeranno lungo il fiume a partire dalle ore 16.00 del 31 dicembre, armati di spumante alla mano, in attesa dei fuochi di artificio. O A Trafalgar Square dove, come da tradizione, si aspetterà l’anno nuovo tra concerti ed alcol.

Praga

Praga è la città adatta per passare il Capodanno se si ama il freddo ed il romanticismo. Si può scegliere la piazza principale di Stare Mesto con i fuochi d’artificio, o la Colina Petrin se si vuole stare in tranquillità.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: capodanno
Commenti