Ernest, nuovo volo Roma-Tirana nel 2017

E' già possibile prenotare, con alcuni vantaggi, i voli più congeniali.

di Valentina Cervelli 20 dicembre 2016 11:37

Il vettore aereo Ernest ha annunciato l’inaugurazione della nuova Roma-Tirana: sebbene i voli inizieranno nel 2017, all’interno del sito dell’azienda è già possibile acquistare i biglietti per la nuova tratta. Un nuovo modo semplice ed efficace di coprire la distanza tra Italia ed Albania.

Il nuovo volo nella linea aerea sarà per il momento attivo dal 26 marzo al 28 ottobre 2017 e collegherà l’aeroporto di Fiumicino all’aeroporto internazionale di Tirana.  Il collegamento avverrà in tale modo: l’aereo partirà da Roma alle ore 7.35 per atterrare a Tirana alle ore 08.55 mentre il volo di ritorno inizierà alle 15 per giungere nella Capitale alle 16.30.

Particolare interessante: per chi effettuerà la prenotazione entro il 31 dicembre la scelta del possono a sedere sarà gratuita. L’annuncio dell’istituzione della tratta è occorso a Tirana nel corso di un incontro tra la linea aerea Ernest e alcune centinaia di interlocutori albanesi del settore viaggi. Il debutto di Ernest in Italia è avvenuto durante l’estate, con numeri importanti: in sei mesi hanno usufruito dei suoi servizi circa 80mila persone.

A livello di accessibilità da parte dell’azienda va sottolineato che Ernest ha lanciato da poco anche la versione mobile del suo sito, dando la possibilità di prenotare anche da smartphone. L’applicazione nello specifico offre una sorta di programmatore di viaggio personale, il quale consente agli utenti di confrontare le tariffe base con quelle top, comparare i prezzi attuali con quelli futuri. Insomma uno strumento adeguato alle esigenze di tutti coloro che potrebbero aver bisogno di prenotare il proprio collegamento con l’Albania in modo intuitivo, semplice ed efficace.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ernest · tirana · voli
Commenti