Extra lusso a Milano

Un hotel a 7 stelle, per il massimo del lusso e del confort

di Monia Ruggieri 11 maggio 2012 11:49

Abbiamo già parlato della crescente mania per i viaggi extra lusso e degli ultimi hotel inaugurati in giro per il mondo, come quello a Maiorca o nell’arcipelago della Maddalena, in Sardegna. Oggi voglio parlarvi di un hotel extra lusso inaugurato qualche anno fa a Milano, nella capitale dell’economia e della moda italiana.

Inaugurato il 7 marzo 2007 a Milano, il Seven Stars Galleria è uno degli hotel più rinomati della città, e sicuramente il più lussuoso: infatti è l’unico, addirittura in Italia, ad aver ottenuto ben 7 stelle. L’hotel è posto all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, la quale collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. L’entrata, però, ovviamente privata e riservata agli ospiti dell’hotel, è situata in Via Silvio Pellico, numero 8 e tutte le sette suites godoro di un panorama da mille e una notte, infatti si affacciano direttamente sulla Galleria dell’800.

Per quest’anno, e almeno fino a settembre 2012, tutti gli ospiti del Seven Stars Galleria potranno approfittare di un particolare pacchetto di benvenuto a cui certamente non potranno rinunciare. Infatti l’hotel mette a disposizione i famosi motoscafi Riva sul lago di Como, per poter trascorrere una giornata intera circondati da bellezze paesaggistiche di notevole valore artistico, nonché le famose ville come quella del celeberrimo attore George Clooney Villa Oleandra, dimora storica della zona. Inoltre a Villa d’Este i partecipanti a questa romantica esperienza potranno gustare una deliziosa cena a lume di candela. Questo speciale pacchetto per due persone, include: il  soggiorno per 2 notti nella Suite Verdi del Seven Stars Galleria con colazione inclusa; una bottiglia di spumante Bellavista in Suite; trasferimenti per la giornata caratterizzata dalla Riva Experience al lago di Como e il pranzo a Villa d’Este (fatta eccezione per i vini, non inclusi nel pacchetto).

Certamente non soltanto quest’occasione è meritevole di attenzione, almeno per chi può permettersi una vacanza ad extra lusso, ma rappresenta anche un fiore all’occhiello per l’intera Nazione.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti