Frecciarossa: biglietti a 9 euro. Come trovarli

In periodi di crisi l’opportunità di risparmiare sui trasporti può facilmente apparire come un’ancora di salvezza per chi voglia contenere le spese e tenere ben protette le finanze (un po’ tutti, allora!). Oggi vi segnaliamo, cari viaggiatori-pendolari in caccia di offerte,  l’opportunità di acquistare biglietti dei treni Frecciarossa a soli 9 euro.

Cominciate con l’accedere alla sezione dedicata ai Frecciarossa, presso il sito di Trenitalia. Da qui è possibile effettuare una normale ricerca su tratte e orari e inoltre selezionare l’opzione per la ricerca del prezzo più conveniente per date flessibili.
Sarà così possibile, con estrema facilità, scovare il Frecciarossa che conviene: biglietti anche a 9 euro.
Provare per credere! Un esempio: effettuando una ricerca, abbiamo scovato un treno Roma Termini-Milano Centrale, con partenza alle 8:10, il 9 Maggio a soli 9 euro.

2 commenti su “Frecciarossa: biglietti a 9 euro. Come trovarli”

  1. Vorrei saper perchè non ci sono più i viaggi in IC a 9euro per taranto ma solo x bari.
    Mi sembra alquanto mortificante per noi tarntinoi che oramai a parte l’inquinamento e utte le ruberie di oltre cinquantanni da parte dei Governi, ci state togliendo anche questa opportunità. Vi posso assicurare che non siamo tutti ladri e che paghiamo le tasse cone tutti gli altri italliani. L’unica cosa che ci distingue dal resto d’Italia e che da noi a TARANTO si muore molto più che in altre zone di TUMORE

    Rispondi

Lascia un commento