Gardaland e i “saldi” di fine estate

Tanti sconti e riduzioni in occasione della fine del mese. Il parco divertimenti sul Lago di Garda propone il suo Agosto Scacciacrisi

di Giusy Scibelli 21 agosto 2012 15:27

Brutto da dire ma Agosto 2012 sta giungendo al termine. E mentre c’è chi torna a lavoro dopo le ferie di Ferragosto, c’è chi invece sta partendo proprio di questi tempi per cogliere al meglio questi ultimi giorni del mese. Strutture meno affollate e prezzi meno elevati rispetto ad una settimana fa sono due dei motivi per i quali molti italiani scelgono di spostarsi nell’ultima settimana d’Agosto, ma anche fino agli inizi di Settembre. Non solo gli alberghi cercano di combattere la crisi, con i “saldi” di fine stagione, anche i parchi divertimenti: primo fra tutti Gardaland, uno tra i più amati e frequentati dagli italiani.

E così si parte con le offerte! Fino al 29 Agosto, l’ingresso di domenica o di mercoledì a Gardaland, dalle 10 alle 23, costa 24 euro a persona. Confrontando i 24 euro d’ingresso con i 37.50 di normale amministrazione, si comprende che il prezzo è sicuramente vantaggioso. Per pranzare e/o cenare basteranno circa 6 euro a persona, presso il Self Service Aladino oppure la Pizzeria Saloon. E ancora, aggiungendo soli 5 euro sul biglietto d’ingresso, potrete fare visita al Gardaland SEA LIFE Aquarium, il meraviglioso acquario, ciliegina sulla torta di questo già meraviglioso parco.

Una promozione che prende il nome di Agosto Scacciacrisi e interessa, come s’è già detto, i giorni di domenica e mercoledì. Ma anche negli altri giorni potrete risparmiare: acquistando online il biglietto d’ingresso per Gardaland, con almeno 7 giorni d’anticipo, potrete pagare 30 euro, anzicchè 37.50, ogni biglietto. Ovviamente i bambini saranno interessati da ulteriori riduzioni. Se avete intenzione di godervi tutto il parco, fino in fondo, potreste acquistare il biglietto (sempre online) valido anche per i due giorni successivi: nel complessivo, 3 giorni di Gardaland, vi costerebbero 49.50 euro e non 54 (offerta valida tutti i giorni della settimana). Questi ultimi prezzi non comprendono l’ingresso all’Aquarium e al Delfinario. Per ulteriori informazioni su prezzi, riduzioni e attrazioni vi basterà visitare il sito Gardaland.it.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti