Leonardo.it
IsayBlog

Hotel sexy in giro per il mondo

Stanze con le gabbie e docce con pali da lap-dance: i migliori alberghi in cui trascorrere un soggiorno sexy

di Giusy Scibelli 10 settembre 2012 15:09
Hotel più sexy del mondo

Di hotel in cui alloggiare ve ne sono svariati, ma quando parliamo di hotel in cui trascorrere un soggiorno sexy e passionale con il vostro partner sono un altro paio di maniche. Questi luoghi sono pensati per consentire agli ospiti di dare sfogo alle fantasie più recondite.
Un esempio sono le stanze Propeller Island City Lodge di Berlino, in cui ogni camera è particolarissima e a tema diverso: tra queste c’è una camera in cui potreste rinchiudervi in delle grandi gabbie, come se foste leoni.

Se fare il bagno in due è per voi un pensiero eccitante e divertente l’hotel Pocono Palace in Pennsylvania fa proprio al caso vostro, con le sue vasche a forma di coppa di champagne o di cuore. Le camere del Palm Casino Resort di Las Vegas, invece, hanno i soffitti fatti di specchi, letti rotanti e docce con l’attrezzatura da  Lap Dance. Le più audaci potrebbero mettere in scena un piccolo spettacolino, ovviamente senza farsi male. Potrete godervi il romanticismo di Parigi, coniugandolo con l’erotismo delle camere con le luci rosse e le immagini erotiche, grazie all’Hotel Amour. 

L’hotel valutato come il più sexy del mondo, attualmente, si trova in Turchia ed è il The Adam and Eve: muri tappezzati di specchi, Jacuzzi personale, luci LED di intensità e colori variabili a vostro piacimento, a seconda dell’umore e dell’atmosfera che intendente creare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti