Leonardo.it
IsayBlog

Le città più trasgressive d’Europa e non solo

di Monia Ruggieri 15 marzo 2012 12:01
Home 2000 X.jpg

Peccato, trasgressione, malizia, assenza del pudore. Se cercate almeno una di queste emozioni,  che siate in coppia o con amici, questa è la guida che fa per voi. Stanchi della solita vacanza al mare o in montagna? Vi annoiate tra musei e opere d’arte? Volete aggiungere quel tocco in più al vostro rapporto o siete un gruppo di amici (o perché no, di amiche) alla ricerca di movida notturna e piacere per gli occhi e anche per il corpo? Ecco a voi quali sono le città più trasgressive in Europa, e non solo.

Amsterdam. Ovviamente questa è la meta classica, infatti non appena si parla di trasgressione è la prima città che viene in mente. Tutti vorrebbero andarci almeno una volta nella vita e alzi la mano chi non è mai stato nel quartiere a luci rosse, ad ammirare (e forse anche a toccare) le splendide ragazze in vetrina che allietano le passeggiate dei curiosi.

- Praga. Come nella precedente, c’è l’imbarazzo della scelta per i locali hard e per le discoteche trasgressive come la Radost F/X. Famoso è anche l’hotel di Mario Salieri, che offre la vacanza ai clienti che si intratterranno nell’albergo col proprio partner a condizione di farsi filmare durante i rapporti.

Berlino e Amburgo. Parlando di Germania non possiamo non nominare queste due città nelle quali il divertimento più sfrenato è mixato con sofisticati pub. I giovani preferiscono andare a ballare e scatenarsi tutta la notte tra musica e bevande alcoliche. Qui non è presente un vero e proprio quartiere dedicato all’eros, ma vi sono numerosi sexy shop aperti anche di notte.

- Zurigo. Anche se all’apparenza può sembrare una città fredda e un po’ snob, Zurigo nasconde tra le sue vie e i suoi campanili un vero e proprio quartiere hot. Tra i locali più apprezzati, Il Teatro, un sexy club dove è possibile osare e divertirsi tra passione, malizia e belle ragazze. In alternativa, c’è il Kings Club, uno strip club dove decine e decine di ragazze ballano sui vostri tavoli. La decisione di andare oltre spetta solo a voi.

Barcellona. Qui gli uomini, ma anche le donne, più calienti non potranno perdersi nella discoteca più sfrenata e trasgressiva della zona: Spice.

E per chi volesse spostarsi oltre oceano, tra New York e Miami pullulano locali dedicati agli strip o alla lap dance. Ovviamente anche le donne avranno di che divertirsi.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amsterdam
Commenti