Leonardo.it
IsayBlog

Le migliori feste in spiaggia nel mondo

I 7 migliori beach party di tutto il mondo. Musica, cocktails, costume e tanto divertimento in spiaggia

di Giusy Scibelli 18 agosto 2012 15:22
migliori feste spiaggia

Per molti estate è sinonimo di fantastiche feste sulla spiaggia. Cosa chiedere di meglio per coniugare il relax e la comodità di una location come la spiaggia, con il divertimento e la vivacità di un party coi fiocchi? Andando in giro per il mondo è possibile imbattersi in beach party sicuramente favolosi. Preparate costume, infradito e armatevi di tanta voglia di divertirvi, perchè noi vi sveliamo quali sono le migliori 10 feste sulla spiaggia.

1. South Beach, Miami
Allegria e danze a ritmo di salsa nella splendida Nikki Beach che la sera, quando il sole è ancora caldo, si spoglia delle vesti di ristorante sulla spiaggia e diventa un vivace bar animato da balli e squisiti cocktail.
2. Fool Moon Party, Isola di Koh Phangan
Su quest’isola della Thailandia, ogni anno, giungono migliaia di persone pronte per partecipare a questo affollato quando divertente party in spiaggia. Si comincia al tramonto e si continua così tutta la notte, illuminati dal pallore di una splendida luna piena, con accompagnamenti musicali, di acrobati, giocolieri e quant’altro.
3. Bora Bora Party, Ibiza
Sull’isola che non dorme mai il divertimento sfrenato è assicurato. Soprattutto a Playa d’Embossa dove, per il Bora Bora Beach Party, si balla quando il sole ancora riscalda la schiena. Costume, drink e musica d’avanguardia accompagneranno la vostra notte sull’Isola Blanca.

4. Beach Party, Goa
Le mete più interessanti per le feste sono le spiagge di Anjuna, Morjim e Palolem. Dal tramonto fino all’alba, con i migliori djset, circondati dall’Oceano Indiano, con luci e fuochi artificiali: quali migliori ingredienti per il vostro beach party?
5. Festival di Benicassim, Valencia
Tra gli eventi più attesi nello scenario del rock contemporaneo, il Festival di Benicassim consente di trascorrere dei giorni all’insegna del divertimento e della buona musica sulla Costa Azahar, poco distante da Valencia. Oltre un centinaio di band rock animeranno la spiaggia, dando vita ad uno dei party più belli.
6. Gotland, Svezia
Sita ad un centinaio di miglia dalla capitale Stoccolma c’è l’isola di Gotland e, in particolare, la spiaggia di Visby, la quale ad agosto, in occasione della Festa Medievale, diventa lo scenario perfetto per meravigliose feste in spiaggia.
7. San Juan, Barcelloneta
Come non citare la movida che anima l’immensa spiaggia di Barcellona, ribattezzata Barcelloneta, soprattutto in occasione della festa di San Juan? Falò, chitarre, sangria e djset. Tutto il fascino di una Barcellona tutta movida e musica!
 

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti