Le particolarità mondiali aventi a che fare con l’acqua

E’ un bene di prima necessità. Tra l’altro pare che inizierà a scarseggiare a breve. Eppure tante attrazioni in giro per il mondo fanno dell’acqua il proprio cavallo di battaglia. Oggi parleremo di tre attrazioni diverse, ma tutte con lo stesso minimo comune denominatore: l’acqua. 

A Dubai, ad esempio, vi è una fontana danzante a dir poco spettacolare: ben 900 metri di spruzzi ed esibizioni a ritmo di musiche arabe e contemporaneee. E’ la fontana più grande del mondo ed anche la più bella. E’ alta oltre venti metri ed è una meta da non perdere per chiunque avesse la possibilità di visitare questa ricca città. Questa che proponiamo è un’anticipazione. La fontana spruzza acqua a ritmo di I will always love you intonata da Whitney Houston.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=-cHjeE8eMFc[/flv]

L’Ithaa restaurant è invece un lussuoso ristorante del Conrad Maldives Rangali, situato proprio nelle Maldive. Si tratta di un ristorante piuttosto particolare: infatti si cena a ben cinque metri sotto il livello del mare, con una vista a dir poco spettacolare sugli emozionanti fondali marini locali. Le linee del locale sono essenziali e romantiche, ideali per lasciarsi immergere dalla suggestiva cornice. E per chi non volesse rinunciare proprio a nulla, si ha la possibilità di prenotare una stanza in hotel, proprio con la stessa vista del ristorante. Il luogo ideale per una perfetta dichiarazione d’amore e, perché no, per una proposta di matrimonio.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=HE4KTzfPjzc[/flv]

Per gli amanti delle montagne russe una meta assolutamente da non perdere è il Cosmo Landparco dei divertimenti Yokohama. Il parco è immerso tra grattacieli e alberghi ed è caratterizzato da un giro del terrore unico al mondo. Dopo varie e vorticose peripezie terrificanti, queste montagne russe fanno giungere i passeggeri ad una discesa ripida come poche al mondo, la quale termina direttamente sott’acqua. Vi è infatti un tunnel immerso in una piscina che vi farà vivere delle emozioni indimenticabili. Ovviamente alla velocità della luce. O quasi.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=ApA3-kPAZwA[/flv]

Lascia un commento