Madagascar, Seychelles e Maldive con King Holidays

Pacchetti nuovi e pensati a misura di viaggiatore e nuove destinazioni interessanti.

di Valentina Cervelli 17 novembre 2016 11:07
madagascar seychelles maldive king holidays

Madagascar, Seychelles e Maldive sono la tra le mete calde extraeuropee più cercate: luoghi dove unire ad un mare pulito e cristallino l’amore per la natura. La King Holidays, in occasione dei suoi 25 anni di esistenza presenta un’offerta più ampia e variegata.

Puntando in particolare sull’Oceano Indiano: Madagascar, Seychelles e Mauritius rappresentano parte di pacchetti importanti che ora sono affiancate da Emirati Arabi, Sri Lanka e Maldive. Chi conosce questo tour operator sa che molte delle destinazioni sono parte integrante della sua offerta da tempo. Quel che cambia  è l’esperienza di viaggio in generale, la quale viene rivisitata attraverso le “attrazioni” messe a disposizione del cliente in base ai trend creatisi nel tempo. Un esempi? Raccolta in una piantagione del tè di Ceylon o il percorso “Emirati da vivere” dove si possono passare ben otto giorni alla scoperta di Abu Dhabi vivendone ogni singolo aspetto: da quello più lussuoso a quello più tribale.

La  King Holidays però non si ferma a questo e strizza un occhio anche ad Oriente puntando su luoghi come India, Nepal, Cina, Thailandia, Vietnam e Giappone. Il turista cerca sempre di più l’esperienza sociale e spirituale ed è su questo che l’offerta si snoda principalmente, dando modo di esplorare al massimo ogni singola destinazione personalizzando percorsi e luoghi da visitare.

Allo stesso modo sono concepite sia le offerte della King Holidays relative al Sudamerica che ai viaggi di nozze. 25 anni di attività festeggiati con offerte e pacchetti sempre più adatti al turismo in trasformazione a livello mondiale.

Photo Credit | Pixabay

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti