Praga, hotel da 1000 euro a notte

Un hotel da 1000 euro a notte che registra sistematicamente il tutto esaurito costruito sulla torre più brutta della città.

di Monia Ruggieri 5 aprile 2013 12:43

Sognare è il sale della vita. In questo caso sogniamo alla grande parlando di un hotel super lussuoso di Praga. L’hotel, da 1000 euro a notte, è situato sulla famosa e famigerata Ziskov, la torre della televisione. La particolarità di questo hotel, oltre ovviamente all’alto prezzo per soggiornarvi, è il fatto che sia stato costruito sul “secondo edificio più brutto della Terra”, almeno secondo un sondaggio internazionale del 2009, preceduta soltanto dal Morris A. Mechanic Theatre di Baltimora.

Agli ospiti dell’hotel vengono offerti limousine ed autista e vengono accompagnati nel lato esporto ad est, dove vi è una parete fatta completamente di vetro, dalla quale si può ammirare un panorama mozzafiato grazie, appunto, all’enorme finestra con vista Città Vecchia. Il letto, al centro della stanza, è di proporzioni giganti; mentre il bagno è collocato a fianco della camera da letto, dalla quale è separata da una parete di vetro, ed è rialzato. All’interno vi è una scala a chiocciola che conduce al ristorante del belvedere. Questo hotel è aperto da ottobre 2012 e registra sistematicamente il tutto esaurito. Che la crisi sia solo psicologica?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti