Leonardo.it
IsayBlog

Riviera Romagnola: è tempo di Notte Rosa

Anche quest'anno la Notte Rosa animerà la Riviera Romagnola: dal 6 all'8 luglio vivrete un weekend ricco di appuntamenti

di Giusy Scibelli 30 giugno 2012 22:49
notte rosa romagna

Anche quest’anno torna l’evento estivo per eccellenza della Riviera Romagnola, la tanto attesa Notte Rosa, che animerà il weekend dal 6 all’8 luglio, anche se il giorno ufficiale della festa è il 6 luglio.

Ben 110 chilometri di Riviera si colorano di rosa, in nome di questo evento che porta con sè, anche per quest’edizione, tanti appuntamenti per tutti: spettacoli, concerti, mostre, scenografie, danze, reading, convegni e tanto altro ancora.

Tante le località interessate all’evento e numerosi, anche quest’anno, si prospettano i visitatori. Si va da Cattolica a Riccione, da Igea Marina a Comacchio, ogni località interpreterà a proprio modo la Notte Rosa per fare in modo che tutta la Riviera si trasformi in un unico e vasto palcoscenico, in cui si è tutti protagonisti.

Diversi ospiti animeranno le principali piazze romagnole anche quest’anno e tanti appuntamenti affiancati a quelli principali allieteranno grandi e bambini.
Dal 2006, anno della prima edizione, la Notte Rosa è cresciuta a dismisura e vanta annualmente migliaia di visitatori provenienti da diverse parti d’Italia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti