Leonardo.it
IsayBlog

Ryanair sfotte la nazionale italiana

La nuova trovata pubblicitaria di Ryanair

di Monia Ruggieri 3 luglio 2012 16:54
ryanair pubblicità

Ryanair una ne pensa e cento ne fa! Sempre sulla cresta dell’onda almeno per quanto riguarda le offerte low cost e le numerose promozioni riguardanti la compagnia aerea, anche questa volta sta facendo parlare di se. Nel mirino questa volta c’è la nostra nazionale di calcio ed i rispettivi tifosi, che domenica sera hanno visto la Nazionale italiana piegarsi sotto il poker di gol della preparatissima e fortissima squadra spagnola.

Questa volta dunque, non si tratta di Berlusconi o delle hostess troppo grasse, questa volta la compagnia aerea low cost per eccellenza ha deciso di “prendersela” con la nostra nazionale di calcio, probabilmente troppo poco energica e preparata rispetto a quella spagnola. La compagnia aerea ha infatti deciso di prendere in giro gli azzurri per far conoscere e far pubblicità alle numerose ed appetibili offerte per i voli italiani diretti in Spagna.

Facendo un esplicito riferimento alla finale di Euro 2012 di domenica, Ryanair sul proprio sito ha proposto una nuova pubblicità su un pezzetto di pagina a tinte giallo e rosse, proprio a voler sottolineare i colori della bandiera spagnola. Non contenti hanno anche aggiunto una reclame davvero poco apprezzata dai migliaia di tifosi della nostra nazionale. Questo il testo: “Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico!”. Ovviamente si tratta di una divertente trovata pubblicitaria dove alcuni, però,  potrebbero leggerci strafottenza ed anche un po’ di ilarità, viste le tristi vicende della partita di domenica.

Di certo si tratta di una promozione molto interessante: prenotando entro la mezzanotte di giovedì 5 luglio, si potrà raggiungere la Spagna in aereo tra luglio ed agosto pagando il biglietto di andata soltanto 13 euro, spese incluse. Se i tifosi azzurri non hanno riso per la trovata pubblicitaria, almeno vedranno ridere il loro portafogli con questi sconti imbattibili!

Cosa aspettate dunque? Approfittate dell’offerta di Ryanair e buon viaggio!

52 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti