Stoccolma: una città vista dai tetti

Dall'alto la capitale svedese è ancora meglio. Ecco il tour originale dall'alto dei tetti della città

di Giusy Scibelli 1 febbraio 2013 21:45

Visitare la capitale svedese da un punto di vista differente? Che ne dite se il punto di vista è a qualche metro dal suolo? Specifichiamo, su di un tetto. Vedrete Stoccolma come non l’avete mai vista, scorgerete i suoi splendidi panorami e i suoi affascinanti profili nel giorno e nella notte, riuscirete anche a scoprire qualche elemento nuovo guardandola da un prospettiva diversa. I tour sui tetti non sono proprio all’ordine del giorno e, proprio per questo, vi consentono di vivere un’esperienza unica, innovativa e divertente.

Mi raccomando non abbiate timore per la vostra sicurezza, il tutto avviene con le massime precauzioni. Le guide che vi accompagneranno sono degli esperti. Tutti vengono imbracati e dotati di casco protettivo, si formano quelle cordate tipiche delle escursioni in montagna. Si parte dall’isoletta di Riddarholmen e dura, nel complesso, circa 1 ora e mezza; i gruppi devono essere massimo di 10 persone anche se è possibile prenotare per visite singole o di coppie.
Sono richieste scarpe comode ed abbigliamento pratico, il prezzo si aggira sui 70 euro. Ovviamente è il tour è vietato a coloro che soffrono di vertigini!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti