Un hotel portatile? Ora puoi!

Dove vuoi e quando vuoi: ecco la Transportable Tourist Tower!

di Giusy Scibelli 4 marzo 2013 22:03

Avete mai pensato di portarvi l’albergo da casa? Ora potreste, grazie a questa struttura, nata da un’idea di un’azienda portoghese , avere il vostro hotel a disposizione da installare dove volete, quando volete. Si chiama Transportable Tourist Tower, si sviluppa in altezza ed è una soluzione davvero molto funzionale e soprattutto eco-sostenibile. 

Sono 9 i metri quadrati interni e, seppur pochi, sono ottimizzati al meglio. Tre i livelli: al primo ci sono sala da pranzo e cucina, al secondo c’è il soggiorno con tanto di comfort vari, l’ultimo livello è per il bagno, la stanza da letto e piccolo studio. Dulcis in fundo, sul  tetto c’è anche un ampio terrazzo.
La struttura è leggera, realizzata soprattutto in legno e vetro, ed è quindi trasportabile facilmente e “impiantabile” un po’ ovunque, anche in quei luoghi dove non vi sono normalmente strutture alberghiere. In realtà potrete scegliere anche di comporlo a vostro piacimento, accostare i “pezzi” in modo da farlo sviluppare in orizzontale o sovrapporre due torri. Insomma, come giocare con i Lego!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti