Una villa di lusso sul Lago di Como, in un contesto affascinante

Milan Sotheby's International Realty e le se case di lusso.

di Michele Laganà 12 aprile 2013 9:41

Una casa di fronte ad un magnifico specchio d’acqua, placido, dove il silenzio regna sovrano ed è interrotto soltanto dal cinguettio degli uccelli e dal leggero movimento della vegetazione durante le giornate ventose. Non un appartamento qualunque, ma una villa di lusso direttamente sul Lago di Como. Un must in questi ultimi anni soprattutto per chi può permetterselo e non sono certo soltanto gli attori hollywoodiani!. In effetti, ha avuto una certa eco la notizia ormai datata dell’acquisto di una dimora principesca in zona da parte di George Clooney e il gossip vuole che lo abbia fatto in seguito anche l’idolo inglese delle adolescenti: Robert Pattinson.

Sono numerose anche le persone non Vip che scelgono tale zona di Italia anche per viverci tutto l’anno. Sono molti stranieri ma soprattutto italiani, imprenditori o giovani con salde posizioni di lavoro o, semplicemente, coloro che hanno ereditato una villa di lusso direttamente sul Lago di Como. La location è suggestiva, quasi da film e la rosa di scelta è davvero varia grazie pure alla presenza di tante ville di grande valore storico. In questo senso, se siete alla ricerca di una alternativa di tale tipo, l’indirizzo a cui affidarvi in totale fiducia è Milan Sotheby’s International Realty, che con i suoi professionisti dalla lunga esperienza saprà consigliarvi quale dimora è più adatta alle vostre esigenze.

Potrete optare per una struttura che si affaccia direttamente sul Lago o un appartamento in un contesto prestigioso della zona. Il risultato è sempre quello di godere di un panorama mozzafiato. Molte anche le richieste dall’estero. In questo caso, la maggior parte dei clienti arrivano dall’Asia, dal Regno Unito, dalla Russia, dal Medio e dall’Estremo Oriente oltre che dagli Stati Uniti. In vista della bella stagione è ancora più interessante potersi scegliere il proprio nido di fronte ad uno scenario da cartolina, che assume  colori e dettagli diversi  – ma ugualmente affascinanti – in ogni periodo dell’anno.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti