Leonardo.it
IsayBlog

Vacanza in stile “50 shades of Grey”

Per una vacanza da "romanzo erotico"

di Monia Ruggieri 28 agosto 2012 15:59
hotel sexy

50 sfumature di grigio è probabilmente il caso editoriale dell’anno, sicuramente dell’estate. Basti pensare che soltanto in Inghilterra è riuscito a vendere più copie di Harry Potter e de Il codice Da Vinci, mentre negli Stati Uniti sono stati venduti ben più d 10 milioni di volumi del suddetto libro. Un vero caso editoriale insomma, tanto che  E.L. James è stata già rinominata come “mommy porn”. Tutti posseggono almeno un romanzo nella propria abitazione, le liceali se lo scambiano tra di loro e chi preferisce gli ebook, scarica il romanzo sul proprio smartphone o Ipad. Insomma è proprio il caso di dirlo: tutti pazzi per 50 shades of Grey.

Tanto che alcuni hotel, seconda il noto quotidiano Time, stanno iniziando a promuovere le proprie camera e la propria offerta creando pacchetti ad hoc per gli amanti delle forte emozioni e del romanzo di James. Dunque largo spazio ai pacchetti 50 shades of Grey, ispirati proprio alla conturbante e sensuale relazione tra la ventunenne Anastasia Steele e il milionario Christian Grey. Nelle camere non possono mancare elementi bondage e giochi sadomaso, per stimolare la fantasia e l’eccitazione degli ospiti. Insomma gli hotel in questione offrono tutto, ma proprio tutto il necessario per calarsi nell’accattivante atmosfera del libro.

Ad esempio, l‘Heatman Hotel di Portland, ovvero il luogo dove sono stati ambientati i primi incontri dei protagonisti del romanzo, con la bellezza di 2750 dollari possono assaporare un’edizione speciale di Pinot Grigio e addirittura ricreare l’atmosfera e la serata del compleanno di Anastasia, ottenendo così non soltanto un aperitivo per sei persone e un tour in elicottero sulla città, ma anche rose a go go, limousine e cena annessa. Certo, la spesa non è delle più economiche, ma il gioco potrebbe valere la candela.

Caratteristica è la catena Personality Hotels che offre un pacchetto definito 50 sfumature femminili, che oltre ad una suite da sogno, include anche una scatola contenente diversi sex toys.

Buon divertimento!

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti