Posti incredibili, unici al mondo e che, nel corso della vita, meriterebbero di essere visitati almeno una volta per le forti emozioni che sono in grado di suscitare.
Vediamo, dunque, secondo Buzzfeed quali sono i posti più surreali esistenti al mondo.
1. Le montagne dello Zhangye Danxia nel Gansu, Cina
La formazione arcobaleno è il risultato di arenaria rossa e depositi minerali che si sono sedimentati per oltre 24 milioni di anni, secondo il Telegraph.
2. L’altalena presso la “Fine del Mondo” a Baños, Ecuador
Ai confini dell’Ecuador si trova una casa sull’albero traballante (Casa de l’arbre) che domina un vulcano attivo nelle immediate vicinanze. Brividi.
3. Il Great Blue Hole
Il Great Blue Hole è una dolina sottomarina al largo della costa del Belize. Rappresenta uno dei migliori siti di immersioni subacquee al mondo e l’acqua giunge sino a 407 metri di profondità.
4. I campi di tulipani in Olanda
Molte persone spesso confondono Keukenhof, noto anche come il Giardino d’Europa, come lo spazio designato dei campi di tulipani. Tuttavia, questi campi maestosi si trovano appena fuori del giardino e sono per lo più di proprietà privata.
5. La grotta Hang Son Doong in provincia di Quang Binh, Vietnam
Son Doong è la più grande grotta del mondo ed è nata circa 2,5 milioni di anni fa. Un blocco di mezzo miglio di edifici di 40 piani potrebbe adattarsi al suo interno.