I 5 alberghi più belli e lussuosi di Venezia (FOTO)

Ecco per voi una piccola carrellata di quelli che sono gli alberghi più belli della splendida città lagunare.

di Simona Vitale 20 novembre 2013 13:32

Se vi piace sognare e vorreste trascorrere un week end da favola in una città delle città più belle, romantiche e suggestive del mondo siete capitati nel posto giusto. In base ad una classifica stilata da Tripadvisor oggi vi proponiamo una carrellata di quelli che sono i 10 alberghi più belli e lussuosi di Venezia, splendida città lagunare, patrimonio dell’umanità tutelato dall’UNESCO e seconda solo a Roma relativamente al flusso di turisti che ogni anno visitano le città del Belpaese.

Vediamo dunque alcuni di questi lussuosi hotel che, purtroppo, difficilmente la maggior parte di noi si potrà permettere. Però, nella vita mai dire mai.

1. Hotel Cipriani

Hotel Cipriani

Questo hotel ci permette di avere delle vedute a dir poco mozzafiato sulla Laguna e il Palazzo del Doge. In pieno stile veneziano, Hotel Cipriani è famoso per gli interni decorati grazie a creazioni realizzate dagli esperti maestri locali nonché per la sua cucina classica e la piscina più bella della città.

Hotel Cipriani interno

2. Ca’Sagredo Hotel

Ca Sagredo

Si trova sulle sponde del Canal Grande, tra Ca ‘D’Oro e il Ponte di Rialto. Questo palazzo del 15° secolo è stato dichiarato monumento nazionale mantenendo perfettamente integra la bellezza dell’antica casa nobiliare.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti