8 Marzo? Donne, tutte alla Spa!

Dall'Austria a Modena: diversi centri benessere per lasciarvi coccolare da mani esperte e docili

di Monia Ruggieri 21 febbraio 2013 15:05

A prescindere dal fatto che debba essere tutti i giorni l’8 marzo, e ciò vuol dire che la donna deve avere la giusta importanza che merita in ogni singolo minuto di ogni singola giornata, indipendentemente da quella che viene chiamata la festa della donna dell’8 marzo, vi sono offerte e pacchetti creati ad hoc che andrebbero sfruttati. Quindi, che festeggiate o meno l’8 marzo, ecco qualche pacchetto per regalarvi e regalarsi coccole, relax e tanti, tanti massaggi. «La virtù è ancor più gradita se splende in un bel corpo». Lo diceva anche il sommo poeta Virgilio, per questo sempre più donne scelgono di trascorrere le loro vacanze in delle Spa per rigenerarsi.

Una giornata totalmente pink alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena. Il pacchetto della vacanza in occasione dell’8 marzo è chiamato “Riscopri il piacere di farti coccolare” e comprende: 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio viso rigenerante all’acido jaluronico, 1 massaggio corpo Energy all’olio di cannella e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, per un costo di 145 euro per persona.

Alle Terme Luigiane, in provincia di Cosenza, potete approfittare del pacchetto Percorso Mediterraneo, che comprende: 1 bagno turco, 1 idromassaggio, 1 percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, doccia cromatica, 1 massaggio all’olio d’oliva e un trattamento viso illuminante alla vitamina “C” a soli 70 euro a persona.

Se amate il top e il meglio, è il il Traumhotel ieber Rot-Flüh sul lago di Haldensee, in Tirolo (Austria), il posto che fa per voi. Stiamo parlando del Cinderella Castle, un vero e proprio paradiso del wellness.  Il pacchetto per l’8 marzo chiamato appunto “Giornate tra donne” comprende: 1 peeling del corpo con un massaggio rilassante, 1 trattamento completo del viso, manicure e pedicure con tanto di massaggio. Si consiglia un soggiorno di almeno 3 giorni per usufruire del pacchetto completo, al costo di circa 115 euro a persona al giorno con Pensione Gourmet; quindi colazione a buffet, Brunch di mezzogiorno, caffè  con torta per merenda e cena di cinque portate.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti