8 Marzo, una crociera tutta al femminile

Nel Mediterraneo, partendo da Civitavecchia e arrivando nella bellissima città spagnola, Barcellona: il modo migliore per festeggiare la tua festa!

di Monia Ruggieri 23 febbraio 2013 16:09

L’8 Marzo, la festa della donna, si avvicina. Che voi vogliate crederci o meno, che voi vogliate festeggiarlo o meno, è un giorno come un altro, adatto per prenderci cura di noi stesse e regalarci un momento solo per noi. Come? Andate con le vostre amiche in una agenzia viaggi e sfogliate cataloghi e brochure, certamente sceglierete una crociera magnifica che vi regalerà momenti indimenticabili, per una festa della donna in piena regola.

Se amate barbie o se portate con voi le vostre figlie, la Royal Caribbean ha organizzato una divertente crociera a tema. A bordo della Liberty of the Seas, infatti, sarà impossibile non ripensare alle bellissime giornate della nostra infanzia, durante le quali pettinavamo le nostre bambole preferite, tra sfilate di moda, danze e camere ovviamente rosa e a tema.

Se il ballo è la vostra unica ragione di vita, allora non potete non prenotare la vostra Royal Caribbean, che, in occasione del 14° Genova Tango Festival, dà l’avvio a crociere dove è possibile partecipare alle  lezioni quotidiane di gruppo con i maestri delle più prestigiose scuole del nostro Belpaese, ancheggiando seguendo i ritmi sudamericani mentre navigate tra Spagna e Francia.

Sempre per quanto riguarda il ballo, anche Grimaldi Line, Cruise Barcelona, ha ideato una crociera perfetta per la vostra passione: infatti dal 30 marzo al 2 aprile potrete partecipare al divertente programma “Ballando verso Barcellona“, con il quale potrete ballare circondati da un team di ballerini professionisti  (tra cui Simone Di Pasquale), che vi insegnerà i trucchi e i passi di ogni tipo di ballo, dalla salsa al cha cha cha, da Civitavecchia a Barcellona.

Preferite, invece, il relax delle crociere tradizionali? Tante a vostra disposizione, sia per chi ha molto tempo a disposizione, sia per chi preferisce delle mini crociere a causa degli impegni famigliari o lavorativi. Insomma ce ne sono per tutti i gusti… l’importante è divertirsi!

21 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti