Autunno in treno, tutte le offerte

Italo e Trenitalia, offerte a non finire

di Monia Ruggieri 24 settembre 2012 19:38

Voglia di partire, di una mini vacanza? Se avete intenzione di trascorrere qualche giorno lontani da casa, l’autunno è la stagione ideale. Soprattutto per quanto riguarda i treni e le carrozze.

Ad esempio, se volete trascorrere qualche giorno vicino alla Tour Eiffel, dovreste assolutamente approfittare dell’offerta di Italo, infatti fino al 14 ottobre potreste raggiungere la capitale francese spendendo solo 45 euro grazie a questa imperdibile occasione! Infatti i  collegamenti TGV vi permetteranno di raggiungere Parigi, la città dell’amore, partendo direttamente dalla Stazione di Milano (Porta Garibaldi), spendendo, come abbiamo già accennato, solo  45 € e viaggiando in 1° classe. Se invece preferite la seconda classe al lusso, allora partire sarà decisamente più conveniente: per voi biglietti a solo 25 euro. Potrete approfittare di queste appetitose offerte dall’11 settembre al 14 ottobre 2012, viaggiando dal 24 settembre al 24 ottobre 2012.

Se, invece, dovete spostarvi per motivi di lavoro, di studio o di svago all’interno dei confini italiani, Trenitalia offre quello che fa per voi. Se, ad esempio, possedete la Cartafreccia potrete approfittare della promozione per far viaggiare gratis i bambini al di sotto dei 12 anni, fino al 31 ottobre, e valida per gruppi composti dalle 2 alle 5 persone. Sempre per la famiglia vi è l’offerta famiglia, rivolta appunto a gruppi famigliari composti da 2 a 5 persone, nei quali vi siano almeno un maggiorenne ed un bambino fino a 12 anni. Ci si può avvalere di uno sconto del 50% per i bambini e del 20% per le altre persone. Un’altra promozione riguarda l’andata e il ritorno in giornata, poiché facendo un biglietto unico in prima classe si potrà pagare 149 euro, mentre in seconda soltanto 109 euro. E con l’arrivo dell’autunno sono arrivati a 45 i collegamenti tra Firenze e Milano, in quanto sono state aggiunte due corse con fermata a Bologna.

Insomma, ovunque vogliate andare, vi è una promozione che vi permetterà di risparmiare sul vostro viaggio!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti