Bar con panorama mozzafiato

Dall'Europa al Sud Africa, quando la vista diventa mozzafiato

di Monia Ruggieri 19 settembre 2012 11:47

Quanti di voi hanno trascorso qualche ora nel bar del paese o della cittadina, tra un sorso di birra e una partita a carte, immaginando di avere un panorama stupendo davanti a voi, invece della piazzetta del paesello? Immagino in molti. Ma non immaginate. Tutto questo è possibile. Esistono, infatti, molti bar in giro nel mondo che oltre ad offrire una buona bibita e un buon ristoro, offrono anche ai propri clienti dei panorami mozzafiato. Proprio quello di cui si ha bisogno dopo un’intensa giornata lavorativa. Ecco allora una serie di bar selezionati da HostelBookers. 

1. ME – Hotel a Madrid, Spagna

La vista del bar dell’hotel è una delle più belle del mondo. Se sorseggiate una bevanda vicino alla vetrata potrete immergervi direttamente sulla Plaza Santa Ana e sulle più belle attrazioni della città. Questo perché il bar è raggiungibile mediante l’utilizzo di un ascensore che vi porterà fino all’ultimo piano, dove potrete godere di una vista  a cielo aperto.

2. Vista Bar – Cape Town, Sud Africa

Non a caso è chiamato proprio così: il Vista bar gode di una visuale che vi permetterà di affacciarvi direttamente su Table Mountain, un vero e proprio simbolo dell’Africa del Sud. Le finestre sono altissime, vanno dal pavimento al soffitto, ed offrono un panorama davvero unico.

3. 230 Fifth – New York, USA

Ve ne sono diversi a New York di bar che offrono un panorama d’eccezione sulla grande mela. Tra tutti primeggia  il 230 Fifth, aperto tuti i giorni 24 ore su 24, offre ai suoi clienti il più grande terrazzo esterno di New York. E’ un luogo ideale anche in inverno, grazie ad un sistema di riscaldamento moderno.

4. Aer – Mumbai, India

E’ uno dei locali più conosciuti della città di Mumbai. Situato al 34° piano del Four Seasons Hotel, è il luogo ideale per ammirare il tramonto del sole.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti