Canarie con Msc Crociere: scopri l’offerta Happy Winter

Happy Winter, la nuova promozione di Msc Crociere per raggiungere le Canarie e trascorre qualche giorno di totale relax

di Francesca Spanò 3 luglio 2014 9:00

Se fai parte del gruppo sempre più folto di aspiranti viaggiatori che scelgono l’inverno per una vacanza di pieno relax, la nuova offerta di MSC Crociere è destinata a renderti felice. Si chiama Happy Winter e ti permette di risparmiare molto prenotando con largo anticipo la tua prossima partenza per il periodo invernale. Tra le tante mete disponibili una delle più richieste è il tour delle Canarie, in un paradiso che la compagnia di navigazione dai grandi numeri rende disponibile anche a chi non ha un portafoglio straripante.

A bordo il comfort e la qualità sono garantiti, mentre la nave si muove tra splendide location in Marocco e nelle Isole Canarie. Dopo Marrakech e Agadir e gli splendidi scorci del deserto del Sahara, terminate le ore di shopping e di tour avventurosi, sono proprio le Isole Canarie ad incantare a bordo di MSC Armonia. Se il solo termine evoca mare splendido, le Isole Canarie sono famose soprattutto per le dune di sabbia che rappresentano idealmente una continuazione delle più interne foreste verdi. I paesaggi sono davvero vari e non manca lo spettacolo lunare, quello regalato dalle zone rocciose o dai vulcani che mostrano qualche spruzzo di neve. Tutto è una scoperta, anche la cucina che bisogna assolutamente provare.

Che cos’è Happy Winter e come fare a sfruttarla? In questo caso, vale la regola del prenota prima. Scegliere adesso la propria crociera con MSC Crociere permette non solo di sognare già la propria vacanza invernale, ma di approfittare della temporanea promozione. L’operazione è semplice e veloce. Basta andare su internet, sul sito di MSC Crociere e cercare la data di riferimento per la partenza. Con il Trova Crociera, sarà subito indicato il costo totale per viaggio. Una partenza di questo tipo, oltre ad essere completa perché carica di attrazioni a bordo e di proposte a terra, garantisce un tour fantastico fra splendide destinazioni e permette di pagare di meno. Una serie di vantaggi da prendere al volo.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti