Come farsi cacciare dall’aereo

Dal telefono acceso ad un linguaggio un po' troppo esplicito: ecco come farsi cacciare dall'aereo

di Monia Ruggieri 2 Agosto 2012 15:33

La paura di volare è piuttosto popolare anche tra i viaggiatori più proficui. Se non volete mettere piede sull’aereo, allora dovreste mettere in pratica almeno uno di questi dieci accorgimenti: verrete cacciati fuori dal veivolo in un batter d’occhio. Parola di Skyscanner. Anche questa volta il motore di ricerca leader nell’organizzazione e nella scelta delle vacanze ha stilato una divertente “classifica” affinché si possa essere espulsi dall’aereo.

1) Telefono cellulare acceso: quando l’hostess passerà per il corridoio raccomandandovi di spegnere il vostro telefonino, non fatelo. Anzi, dopo i primi richiami, chiamate qualcuno con il vostro smartphone e magari gesticolate platealmente e parlate a voce alta.

2) Mangiate tanto: ormai è risaputo che chi è in sovrappeso, in qualche compagnia aerea, è costretto a pagare due biglietti per occupare così due posti. Rifiutatevi di pagare e di stare seduti su un solo posto. Anche il regista Smith è stato cacciato via dall’aereo.

3) Indossate magliette dalle scritte particolari: anche senza parlare o muovere ciglio, potreste scatenare l’ira di qualche hostess o passeggero se, ad esempio, indossaste una maglietta con la stampa di una parolaccia, specialmente in presenza di bambini.

4) Sesso ad alta quota: trascinate la vostra compagna, o una passeggera consenziente, in bagno e date libero sfogo ai vostri istinti primordiali. Senza trattenere parole e gridolini. Ovviamente verrete cacciati per atti osceni in luogo pubblico.

5) Una peste di bimbo: se non lo avete, fatevi accompagnare da un bimbo piuttosto peperino, il cui unico scopo è quello di infastidire i restanti passeggeri.

6) Frasi audaci se il pilota è donna: lasciatevi andare a qualche commento un po’ spinto e dal linguaggio decisamente esplicito nei contronti del pilota. Sicuramente sarà sexy e non dovreste faticare molto.

7) Aprite la patta: sarà oltraggio alla decenza… rendete il gesto abbastanza visibile, però!

8) Fate la pipì in bottiglia davanti agli altri.

9) Siate scortesi e detestabili con il personale.

10) Se volete allontanarvi dagli aerei a tempo indeterminato, pronunciate la parola “bomba”.

Commenti