Disneyland in saldo

Tante offerte per l'autunno 2012

di Monia Ruggieri 25 settembre 2012 18:20

Volete accontentare vostro figlio che da diverse settimane vi sta chiedendo di portarlo a Disneyland Paris? Immagino che voi abbiate sempre rimandato a causa degli elevati costi di viaggio e del biglietto di ingresso. Certo è che il divertimento in un parco giochi come questo e con queste dimensioni, è davvero irresistibile. E non solo per i vostri bimbi: credo proprio che anche voi genitori non vedete l’ora di divertirvi ed urlare su qualche ottovolante o semplicemente ammirare il sorriso del vostro bimbo stampato sul suo volto. Oggi tutto questo non è più lontano e i costi non sono più eccessivi, a Disneyland Paris è tempo di saldi!

Ad esempio, prenotando per due e fino ad un massimo di 4 notti si riceve  in omaggio al momento della prenotazione un giorno d’ingresso ai Parchi Disney e una notte, con prima colazione annessa, presso uno dei bellissimi 7 hotel Disney per la giornata di arrivo.

Altra offerta particolarmente soddisfacente e cumulabile con la prima, è quella che riguarda i bambini che fino ai 12 anni non pagano se si prenota un pacchetto soggiorno all’interno di Disneyland Paris: i bambini dovranno pagare quindi soltanto la quota d’iscrizione.

Se, invece, si prenota un soggiorno in uno dei 7 hotel Disney si riceve in omaggio ben due buoni pasto a persona che consentono di usufruire di un pranzo nel ristorante rapido per un valore di circa 11 euro, o di una cena nei ristoranti classici, che hanno un valore che va da 25 euro fino a  52 euro. Per non parlare dello straordinario sconto del 20% che si ottiene sugli ingressi se si prenota il biglietto di entrata entro il 30 novembre 2012.

E se tutto questo non vi basta, ecco un’offerta alla quale è difficile rinunciare: se approfittate del un pacchetto “I bambini sotto i 12 anni viaggiano gratis” è incluso nel prezzo il trasporto in aereo con Air France per tutti gli arrivi fino al 27 marzo 2013

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti