Disneyland Paris: le offerte imperdibili

di Giusy Scibelli 11 gennaio 2012 14:05

Benvenuti nel luogo dove le favole diventano realtà, dove i grandi si sentono di nuovo bambini e i bambini…beh i più piccoli rimarranno sicuramente estasiati.
Stiamo parlando del parco divertimenti più famoso d’Europa, Disneyland Paris.
Per chi ha amato le fantastiche storie della Disney e chi si trova a visitare la magnifica Parigi, questa è una tappa da non perdere, e per chi c’è già stato il parco riserva sempre un’atmosfera magica, colorata, familiare.
Anche quest’anno Disneyland parte con offerte e sconti da non lasciarsi scappare se si è intenzionati a raggiungere il parco nei prossimi mesi.
Prenotando entro il 31 Gennaio 2012 si può usufruire de “I Mesi Imperdibili“: l’offerta parte da 149 euro per un adulto con 3 giorni e 2 notti di soggiorno presso l‘Hotel Disney, comprensivi di biglietto d’ingresso ai due parchi Disney.
Inoltre se avete con voi bambini con età inferiore a 12 anni sappiate che essi viaggiano gratis.
Questa offerta è valida per gli arrivi dal 1 Gennaio al 28 Aprile 2012 presso i 7 Hotel Disney con soggiorni di 3 giorni e 2 notti.

Conviene sbrigarsi quindi, perchè una volta scelti hotel e periodo di soggiorno, sarete beneficiari del 30% di sconto sulle quote dei cataloghi Disneyland Paris per l’inverno 2011-2012 e l’estate 2012.

Non siete ancora soddisfatti? Consultate i pacchetti offerte, comprensivi di voli a tarriffe davvero vantaggiose. E’ inolte possibile, sul sito ufficiale di Disneyland Paris, decidere il proprio “pacchetto su misura” selezionando le opzioni che più vi aggradano, affinchè il vostro soggiorno sia perfetto.
La magia Disney e di tutti i suoi protagonisti, attende solo voi e i vostri bimbi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti