Dormire in un acquario

Un'esperienza incredibile circondati da pesci, murene e meduse.

di Monia Ruggieri 20 aprile 2012 14:32

Avete mai pensato a quanto possa essere affascinante dormire circondati da pesciolini rossi e grandi squali? Con il rumore dell’acqua in sottofondo, l’incantevole bellezza del colore dell’acqua e dei vari pesci che vivono in quei fondali. E magari in cmpagnia del nostro partner, per un viaggio o un week-end all’insegna del relax e del romanticismo, a suon di coccole.

Udite, udite: è possibile farlo. Stiamo parlando del Manila Ocean Park, appunto a Manila, un parco divertimenti a tema acquatico che attira ogni anno miliaia e miliaia di turisti dai Paesi orientali e non solo. Vanto e fiore all’occhiello delle Filippine, il Manila Ocean Park, appartenente al China Oceanis Philippines Inc, è stato inaugurato nel marzo del 2008 e vanta una superficie di 8.000 metri quadrati.

A Manila, l’interno di questo Oceanarium, progetto immenso e ricco, è diviso in diverse sezioni, ognuna delle quali merita assolutamente tutta la vostra attenzione (e magari anche qualche foto!). Da non perdere l’affascinante e accattivante foresta tropicale e una ricca sezione tutta dedicata alla strabiliante barriera corallina. E’ anche possibile percorrere un tunnel di ben 25 metri, dove si avrà l’impressione di essere totalmente immersi nelle profondità e nei fondali del mare. E come non divertirsi con gli spettacoli degli squali, dei pinguini, dei leoni marini e di tutti quei meravigliosi pesci che costellano i fondali marini.

Sono inoltre presenti 25 ristoranti nonché 30 negozi, per sfogare tutta la vostra voglia di shopping, piscine all’aperto ed una spaziosa area giochi per i vostri bambini. In occasione del secondo anniversario il Manila Ocean Park ha ideato, ricavandole dall’acquario, delle vere e proprie camere. Così da poter dormire circondato da squali, meduse, murene e tutti quei pesciolini colorati che vivono all’interno dell’acquario del parco.

Un’esperienza che ha davvero dell’incredibile e che vi regalerà emozioni uniche. Una vacanza da sogno, adatta magari per festeggiare ricorrenze importanti, come il vostro matrimonio o un anniversario.

Le canne da pesca vanno lasciate a casa però!

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti