Fun Hotel: divertirsi in albergo. Scherzi e candid camera a Verona

di Giusy Scibelli 13 febbraio 2012 15:58

Nella meravigliosa città di Romeo e Giulietta, Verona, c’è un hotel a 4 stelle che stravolge completamente l’idea di soggiorno “tranquillo”. Se quello che cercate è un soggiorno anticonvenzionale, ecco a voi l’albergo Montemezzi, ribattezzato “Fun Hotel”, albergo del divertimento.

Non importa se siete viaggiatori solitari, in coppia o con tutta la famiglia a seguito: l’hotel non fa trattamenti di favore. Non pensate sia colpa del sonno, quindi, se svegliandovi vi circonderanno apparizioni di supereroi.
Questo e tanto altro ancora fa parte del repertorio di scherzi e candid camera preparate ad hoc per i visitatori dell’albergo.
Figure che appaiono e scompaiono: ladri, supereroi, agenti segreti e tanti altri personaggi che potrebbero anche rapirvi. Gli scherzi sono sempre ripresi dalle telecamere dell’albergo che vi consentiranno di rivedere le vostre reazioni e riderci ancora su. La vita dell’albergo e i video degli scherzi sono reperibili sul web tramite i più importanti social network come Twitter e Facebook, sulla pagina YouTube e sul blog ufficiale dell’hotel Montemezzi.

La clientela è direttamente coinvolta e divertita tutti i giorni grazie alle simpatiche segnaletiche, ai cartelli divertenti, agli indovinelli e ai giochi. Un vero e proprio punto di forza dell’hotel, sono le Funny Room, ben 5 camere ad alto tasso di umorismo. Queste sono stanze spaziose e confortevoli e in piena linea con il senso dell’umoristico di tutto l’edificio. Atmosfere divertenti e spassose: trovate le differenze, cercando ciò che nella stanza è stato messo fuori posto, oppure specchiatevi del Magic Mirror che vi trasformerà in intrepidi cowboy o cantanti famosi.

Una trovata, questa del Fun Hotel, che sta davvero riscuotendo molto successo tra i viaggiatori. Sempre più seguita ed aggiornata la pagina Facebook, il curioso modo di soggiornare sta attirando sempre più clienti.
In occasione di San Valentino sono stati proposti anche tantissimi pacchetti con prezzi d’occasione per tutti gli innamorati in visita a Verona.

Se allora avete voglia di divertirvi prenotate al Montemezzi, il Fun Hotel per tutti i gusti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti