Gardaland assume nuovo personale: come candidarsi

Sei in cerca di un posto di lavoro? Gardaland avvia le selezioni per il nuovo personale. Scopri come candidarti

di Giusy Scibelli 29 aprile 2012 13:01

Siete in cerca di lavoro? In tempi di crisi mai domanda fu più ad hoc.
E in tempi difficili per il Paese, un parco divertimenti come Gardaland, uno tra i più famosi d’Italia, non si limita solo ad offrire ore di svago e divertimento per allontanarsi dai quotidiani pensieri, ma qualcosa in più. In questo periodo, infatti, il parco è in cerca di personale qualificato per quanto riguarda la ristorazione, l’accoglienza, le attrazioni e il centralino. Opportunità anche per commessi, addetti al front-office e responsabili di attività informative o educative per i visitatori dell’acquario e del resort.

Come candidarsi? E cosa è necessario per avere buone possibilità alle selezioni? Ovviamente conoscere la lingua inglese agevola tanto quanto un titolo di studio congeniale con le attività per le quali ci si voglia candidare. Se ad esempio avete intenzione di candidarvi per il personale addetto alla ristorazione ovviamente un buon Diploma Alberghiero non può di certo mancare. Anche il sapersi relazionare con le persone conta in buona misura: un parco divertimenti di tale calibro prevede un grande afflusso di gente per la maggior parte dell’anno.

Per ricevere maggiori informazioni basterà dare un’occhiata al sito ufficiale www.gardaland.it (area Lavora con noi), dove si presentano le varie posizioni lavorative per le quali è possibile candidarsi. Sul sito non viene riportato però il numero degli addetti ricercati nei diversi settori, esclusione fatta per il mestiere di talker. Per quello, responsabile del benessere dei visitatori dell’acquario, si cerca una sola persona, meglio se con residenza in zona.
Potrete partecipare alle selezioni invianto il vostro curriculum a [email protected] con rispettive fototessere e consenso al trattamento dei dati personali, oppure compilando un apposito Modulo online, reperibile sempre sul sito ufficiale di Gardaland.
Dunque che aspettate? Correte a candidarvi e incrociate le dita!

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gardaland
Commenti