Gastronomia e relax alle Mauritius

Alta cucina e spiagge da sogno. Cosa volete di più?

di Monia Ruggieri 20 aprile 2012 16:42

Meta da sogno, sabbia bianchissima, mare cristallino e chef stellati: cosa si può desiderare di più? E’ un sogno? Certo che no, sono le Mauritius! E tutto questo oggi è possibile, anche approfittando delle numerose offerte che i tour operator e numerosi siti internet mettono a disposizione per i propri clienti. Primo fra tutti Ryanair, con strabilianti offerte alle quali è difficile rinunciare.

Il 15 dicembre dello scorso anno le isole si sono arricchite di un’ulteriore perla, il primo boutique resort cinque stelle il cui nome è Angsana Balaclava. Oltre ai classici servizi offerti dagli hotel più comuni, i turisti e gli ospiti dell’Angsana avranno a disposizione una spa suite, con ogni tipo di trattamento, dai più classici a quelli più innovativi. Peculiarità di questa spa, e soprattutto di questo hotel resort, è la possibilità di rilassarsi con un trattamento benessere complimentary di 90 minuti. Questo speciale trattamento verrà offerto agli ospiti dell’hotel per ogni giorno di permanenza.

L’hotel in questione offre ai clienti la possibilità di scelta tra ben 49 suite, una villa dotata di quattro camere, l’Angsana Spa (che ha ricevuto numerosi premi e riconoscenze a livello mondiale), diverse attività da svolgere all’aria aperta, magari con i propri bambini, e ben due ristoranti per soddisfare anche i palati più esigenti e golosi.

Due le ville da scegliere, a seconda della presenza o meno della vasca idromassaggio all’aperto: Beach Front e Deluxe Beach Front; la seconda vi regala la possibilità di tutto il relax dell’idromassaggio con l’armonia e la vista dell’oceano.

E cosa dire della cena? Un grande piacere gastronomico trasformato in un momento magico, da trascorrere al ristorante “Riveli” o nell’intimità della propria dimora. Nel caso preferireste la prima ipotesi potrete gustare specialità culinarie locali, mediterranee o asiatiche sul grande terrazzo con vista sul mare, o in alternativa assaporare una gustosa grigliata di pesce direttamente sulla spiaggia. Incantevole.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti