Gli hotel più trendy

Hotel confortevoli e alla moda, per un soggiorno tra il giusto confort

di Monia Ruggieri 23 ottobre 2012 9:35

Essere alla moda, vestire alla moda è un must. Specialmente per chi ama farlo. Tante sono le cose che potrebbero essere alla moda, dai vestiti all’arredamento di una casa; da un accessorio alla macchina. Anche gli hotel potrebbero esserlo. Infatti TripAdvisor, sito leader nella descrizione e scelta di vacanze e viaggi, partendo dai Travellers’ Choice Awards 2012, ha stilato la classifica, anzi  la Top 10 degli hotel più trendy d’Italia.

Al primo posto troviamo il Best Western Quid Hotel Trento, a 4 stelle, offre relax ed eleganza. Caratterizzato da moltissime attrezzature hi-tech a basso impatto ambientale, unendo così la modernità con il risparmio e la salute dell’ambiente che ci circonda. I colori e la geometria sono il punto di partenza per l’arredamento delle varie camere super confortevoli. Al secondo posto il Ramada Encore Bologna Fiera, si tratta di una sistemazione accogliente e giovane, certamente innovativa e ospitale.

Terzo posto  per l’Alter Hotel, a Barge, provincia di Cuneo. Tutte le stanze sono realizzate con materiali d’alta qualità. predisposte ad una particolare attenzione per il dettaglio. La particolarità dell’hotel è la visione della collezione di auto d’epoca della famiglia, che consiste in Fiat e Lancia degli anni 20 e 30. Quarto posto per  l’AC Hotel Firenze by Mariott. Non soltanto accoglienza ed eleganza, ma anche relax e Spa: non si dimentica facilmente il suo centro fitness innovativo e il bagno turco, dove rilassarsi in dolce compagnia.

Quinto posto per l’Una Hotel OneSiracusa: la sua Spa è stata ingrandita recentemente per regalare ulteriori momenti di bellezza e piacere. Segue il Sanlu Hotel, Serrano, in provincia di Lecce, tutte le sue stanze sono dotate dei massimi accessori della tecnologia. Settimo ed ottavo posto per Milano, con l’Hotel Straf, nel cuore del centro storico, e il Nhow Milano. Fanalini di coda  l’AC Hotel Brescia by Marriott, nel centro della città, ed il SavHotel di Bologna.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti