Hello Kitty, la Spa

Una vacanza prettamente femminile: la Hello Kitty Beauty Spa, a Dubai.

di Monia Ruggieri 30 giugno 2012 13:34

Ovviamente questa novità renderà felice soprattutto le lettrici femminili, ma chissà che, anche qualche maschietto, possa trovare interessante l’argomento. Stiamo parlando di Hello Kitty, la simpaticissima gattina senza bocca più famosa del mondo. Dopo l’invenzione di telefonini, aerei, parchi divertimento a tema, gadget e chi più ne ha più ne metta, presenti nei vari negozi in centro, è in arrivo una novità che lascerà a bocca aperta tutte le amanti e seguaci della gattina, nonchè tutte quelle donne che tengono alla cura del proprio corpo. Proprio così, infatti a Dubai, nella città più elegante, sfarzosa ed eccessiva del pianeta, è stata inaugurata una Spa avente come tema la gattina più fashion del mondo!

La Hello Kitty Beauty Spa è curata nei minimi dettagli, arredata con cura facendo particolare attenzione al design; tra specchi, lenzuola, comodini e divanetti di velluto: tutto raffigurante la gattina più simpatica del momento. Dai tessuti agli accessori, tutto è a misura di Hello Kitty, un vero angolo di paradiso per le appassionate della gattina. In un’atmosfera da favola, regalarsi qualche momento di relax godendo dei trattamenti esclusivi di una Spa decisamente all’avanguardia. E’ possibile scegliere tra trattamenti per principesse e per regine e anche le bambine avranno un ruolo da protagonista, tra i vari accessori tutti marchiati Hello Kitty.

Inoltre, all’interno della Spa, vengono organizzati eventi particolari per far conoscere e socializzare le amanti della famosa gattina, nonché un’immensa sala relax dove approfittare delle degustazioni di vari tipi di te e cupcakes. Insomma ce n’è per tutti i gusti! Il budget non è ancora reso noto, soprattutto quello riguardante i trattamenti estetici, e ciò la dice realmente lunga su quanto si possa spendere in una location del genere! Ma è risaputo, se vai in vacanza a Dubai, di certo non puoi partire senza bancomat! E voi, amanti della mitica gattina bianca, siete pronte a partire?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti