Hostess rivela l’errore da non fare mai in aereo

Un assistente di volo ha rivelato l’unica frase che non vuoi assolutamente sentire mentre voli. L’hostess anonima ha spiegato che c’è una parola in particolare che praticamente garantirà un servizio scadente durante un viaggio aereo. Ora, siamo stati tutti a bordo di un volo e può essere capitato un passeggero piuttosto difficile. C’è chi ha chiesto di spostare il sedile 10 volte, altri hanno reclinato il sedile senza riguardo a chi era seduto dietro, o si sono lamentati di un bambino che piangeva nonostante i genitori facessero tutto il possibile.

Non sorprende che gli assistenti di volo spesso si stanchino di alcuni passeggeri, soprattutto sui voli a lungo raggio. Ovviamente, il personale deve rimanere professionale, quindi probabilmente non lo sentirai mai discutere del comportamento di una persona davanti ad altri passeggeri. Ma a quanto pare hanno parole in codice per comunicare le loro frustrazioni e avvertire gli altri membri dell’equipaggio. A quanto pare, essere chiamato con il nome “Philip” è un segno sicuro che sei stato piuttosto fastidioso durante il viaggio. “Se sei etichettato come ‘Philip’, allora hai fatto qualcosa di sbagliato e probabilmente dovresti aspettarti di ricevere un cattivo servizio per il resto del volo“, ha detto l’anonima hostess al The Sun.

Quel nome ha origine dal termine PILP – Passeggenger I’d Like to Punch – (tradotto in italiano passeggero che vorrei prendere a pugni), ma è cambiato nel tempo per diventare leggermente più sottile.” Ora, se il pensiero di essere chiamato “un Philip” ti rende mortificato, l’assistente di volo ha anche condiviso alcuni consigli per comportarsi meglio. Uno dei principali problemi in viaggio è premere troppe volte il pulsante di chiamata. Naturalmente i passeggeri hanno il diritto di chiedere un rinfresco, ma il membro del personale ha spiegato che è importante essere pazienti e consapevoli che ci sono anche altri clienti da servire.

Altri comportamenti impopolari includono filmare le interazioni con l’equipaggio di cabina per poi pubblicarle sui social media, così come lamentarsi del pianto di un bambino. Il membro dell’equipaggio consiglia di portare tappi per le orecchie o cuffie o addirittura di offrirsi di aiutare il genitore in questione. Se hai mai fatto un volo a lungo raggio, saprai che è pratica comune alzarsi per sgranchirsi le gambe e sedare la noia. Ma secondo quanto riferito, il personale di cabina odia quando i passeggeri indugiano nei corridoi e sostanzialmente si mettono sulla loro strada e sotto i loro piedi, specialmente durante gli orari di servizio intensi.

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