Hotel strani nel mondo: l’Eden a Taiwan è in stile Batman

La stanza dell'hotel è arredata in stile Uomo Pipistrello

di Monia Ruggieri 30 Novembre 2012 13:02

Di hotel strani in giro per il mondo ve ne sono davvero tanti. Così gli appassionati del genere, ma anche chi ha voglia di vivere una vacanza diversa dal solito, può regalarsi un relax un po’ più estroso del solito. Cosa che avviene anche nell’hotel Eden Hotel di Taiwan, a Kaohsiung City. Questa sistemazione sarà perfetta per tutti gli amanti dei fumetti, e soprattutto per chi è un appassionato ed ha seguito le vicende dell’instancabile pipistrello nero. Ovviamente stiamo parlando di Batman.

Se davvero volete trascorrere una serata diversa dal solito e un po’ bizzarra, allora non potete perdervi quest’occasione: tra le varie camere dell’hotel prenotate il soggiorno in quella dedicata al magico pipistrello che nel corso degli anni è riuscito a conquistare i nostri cuori! L’intera camera, infatti, è arredata seguendo in pieno lo stile Batman: addirittura in un angolo dell’immensa stanza vi è anche una vera e propria Batmobile: proprio per non farvi mancare nulla e per poter apprezzare appieno l’aria di Batman!

La camera è piuttosto lussuosa, con particolare attenzione ai dettagli e al design: proprio per non farvi mancare nulla in fatto di qualità e eccellenza. Ad esempio, anche la spalliera del letto matrimoniale viene evidenziata dal classico logo di Batman, quello che intenderci che l’ha accompagnato in tutta la sua carriera, dal fumetto ai vari film. Anche per quanto riguarda il resto dell’arredamento sembra di essere proprio in una Bat – caverna, certamente lussuosa e moderna. Basti parlare del bagno, dove vi è un’immensa vasca da bagno, di fronte alla quale è posizionato un gigantesco televisore per ammirare le imprese del vostro supereroe preferito. E anche il soffitto non è da meno: infatti vi è raffigurato un enorme stemma dell’Uomo Pipistrello più famoso di tutti i tempi. Ma quali sono i costi? Per 3 ore di pernottamento, 50 dollari. Un tantino caro, non trovate?

Commenti