I migliori hotel romantici

Ecco una lista dei migliori hotel per la vostra vacanza romantica. Dove pernottare?

di Monia Ruggieri 10 luglio 2013 12:29

Spesso gli uomini non amano dimostrare i loro sentimenti e far sentire importanti e uniche le loro donne. Un pizzico di romanticismo viene fuori soltanto a S. Valentino, non capendo che quando si è innamorati, ogni giorno è una festa. E ogni giorno è buono per sorprendere la propria compagna e dimostrarle tutto il vostro affetto e la vostra gratitudine per quello che insieme avete costruito.

Questa guida è per voi. Per voi che avete poca fantasia e per voi troppo orgogliosi. Quindi penna e foglio di carta alla mano, a meno che non avete a disposizione una stampante, e prendete appunti. Questi sono gli hotel più romantici per una fuga d’amore in due.

Immaginate il tutto: la vostra donna bendata, l’aiutate ad entrare in camera (o meglio ancora in suite). Sul letto una bottiglia di champagne e un cesto di frutta, nel frigobar panna e fragole. Togliete delicatamente la benda alla vostra donna e… sorpresa, si ricorderà di amarvi come il primo giorno.

Hotel Westin Excelsior – Hotel a Roma. Visitato da attori e personaggi noti al mondo dello spettacolo, è situato in un punto strategico per ammirare le meraviglie che la città romana offre. Dispone anche delle suite più grandi d’Europa e se volete concedervi qualche ora di relax, è possibile usufruire del centro benessere e della stazione termale.

Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort – Hotel in Puglia, non lontano dalla cittadina di Lecce. L’hotel è immerso nel verde, del cuore di un lussureggiante parco e dispone di ben 1200 metri quadrati di SPA. L’ideale per chi vuole ottenere un mix di passione, amore e qualche coccola per il corpo.

Relais & Chateau Palazzo Seneca – Hotel in Umbria, nelle vicinanze del centro storico di Norcia. E’ una residenza di Charme, dove la tradizione e il design si incontrano creando un connubio perfetto. Per i più esigenti, vi è la possibilità di prenotare la suite “Romantica”, per un soggiorno da non dimenticare. Amate il cibo? Il personale vi appagherà con i sapori e profumi della cucina umbra.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti