I resort più lussuosi al mondo

Per una vacanza all incusive, tra relax e lusso

di Monia Ruggieri 29 aprile 2012 10:54

Di certo non si tratta di mete che tutti possono permettersi, però è anche bello sognare un po’ e sperare che in un futuro prossimo potremmo divertirci con vacanze del genere. Perché se è vero che non è il luogo, ma è la compagnia a dare piacere il più delle volte, comunque pensare di trascorrere una vacanza all’insegna di comodità e lusso non è una possibilità da scartare totalmente. Ecco a voi dunque una serie di strutture dove l’ospite viene trattato come un re o come un maharajah, se preferite, con camerieri a seguito, chef a vostra completa disposizione e vere e proprie suite che hanno un costo che va dai 200 ai 45.000 euro a notte. E’ pur vero che non tutti possono permettersi di sborsare cifre del genere, ma se doveste vincere alla lotteria o ottenere una grande eredità non vi piacerebbe recarvi in uno di questi luoghi?

Bora Bora, Polinesia Francese. E’ la meta che, in base alle possibilità, la maggior parte degli sposini scelgono per il loro viaggio di nozze. Mare cristallino, sabbia dorata e raggi del sole. Qui vi sono i resort più belli del mondo, come a Matira Point, famosa soprattutto per i bungalow sull’acqua super romantici e per la bellezza delle sua acque, probabilmente le più belle del mondo.

Mauritius. Altra meta davvero gettonata, che regala ai suoi ospiti la bellezza di un resort da sogno: Le Prince Maurice, un resort a sei stelle con ville private su richiesta, ben due Spa e un ristorante di classe, il tutto in mezzo all’oceano. Non so se esiste qualcosa di più romantico e lussuoso.

Marrakesh, destinazione meno richiesta delle precedenti, ma non per questo meno confortevole. Mamounia è un resort inaugurato da poco al cui interno vi sono un hamman ed una piscina privata. Non mancheranno tutte quelle attenzioni richieste che vi faranno sentire un sultano in compagnia della vostra principessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti