Il resort più bello del mondo si trova in Tanzania

Si chiama Singita Grumeti Reserves, l'hotel nominato come più bello dalla rivista "Travel + Pleasure"

di Giusy Scibelli 24 luglio 2012 13:30

Se vi alletta l’idea di un soggiorno lussuoso nella struttura alberghiera più bella al mondo non vi resta che mettere da parte 1800 euro per una camera e partite alla volta della Tanzania, direzione Singita Grumeti Reserves.
Il resort, nominato più bello del mondo il secondo anno consecutivoL dalla rivista Travel + Pleasure, è completamente immerso nella magnifica savana, nel Serengeti National Park.

Un luogo, questo, dove si coniugano al meglio lusso e natura incontaminata. Il panorama è mozzafiato da ogni camera del resort, affacciarsi significa guardare ad un paesaggio vasto e incontaminato, popolato dalla presenza di diversi animali. Infatti l’hotel si trova proprio su una strada attraversata ogni anno da molti animali come elefantizebregiraffe e gazzelle. 

Le tipologie di abitazioni comprendono due lodge e un campo tendato. Il Faru Faru Lodge, ad esempio, comprende otto ville e una suite (il cui prezzo è a partire dai 4000 euro a notte); c’è poi il Sasaka Lodge, composto da nove cottage in pietra e dotati ciascuno di piscina privata.
E infine vi è il Sabora Tented Camp: il campo tendato, immerso completamente nella natura, offre ai visitatori l’opportunità di un’esperienza unica.
Nei prezzi della struttura sono compresi ben 2 Safari al giorno e tutte le attività proposte dall’albergo.

17 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti