La classifica degli hotel più lussuosi al mondo

Stilata da Luxury Hotels, la classifica vede elegge regina degli hotel di lusso la nostra Sardegna...

di Giusy Scibelli 11 settembre 2012 15:30

Alberghi di lusso dove ogni comfort è possibile e a portata di mano, un po’ meno di portafogli. Dati i tempi di crisi che c’attanagliano non è proprio lo standard che ci interessa al momento, ma ogni tanto è lecito sognare di farsi coccolare in uno degli hotel più lussuosi al mondo. Ma dove si trovano questi? Ce lo svela una classifica stilata da Luxury Hotels, la quale rivela che 5 di questi piccoli paradisi fra quattro mura si trovano in Sardegna.
Pollice in su e prima posizione per  il cinque stelle Le Dune, Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula: un hotel dotato di area Spa e in cui potete scegliere di alloggiare in una delle strepitose suite oppure addirittura optare per una villa tutta per voi. Che si può chiedere di più? A seguire, in classifica, abbiamo il marrocchino originale di Marrakech, il Royal Mansour; a chiudere il podio ci pensa l’Hotel Pitrizza, in Costa Smeralda. Sempre in Sardegna e quarto nella classifica, l’Hotel Villa Parco si trova nella Maddalena. In un piccolo Stato asiatico, il Bhutan, si trova il quinto hotel più lussuoso secondo Luxury Hotels, l’Amankora & Spa, Paro.

In sesta e settima posizione ritroviamo la nostra bella isola, la Sardegna, con Hotel Cala di Volpe e con l’Hotel Romazzino di Porto Cervo. A chiudere la classifica ci sono infine il Maia Luxury Resort and Spa, a Anse Louis alle Seychelles, e dal Southern Ocean Lodge, nella Kangaroo Island (Australia) e il Lizard Island (ancora Australia).
Che la Sardegna fosse un’isola lussuosa ce lo potevamo aspettare, non a caso è tra le mete di vacanza preferite da tutti i vip, italiani e stranieri.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti