La crociera di Barbie

Arredamento rosa e gadget con l'immagine della bambola più venduta del mondo. Da gennaio 2013.

di Monia Ruggieri 4 ottobre 2012 14:34

Ne avevamo sentite di tutti i colori. Dalla Costa Favolosa a quella Fascinosa, ma la Crociera Barbie non l’avevamo davvero mai sentita. Generazioni e generazioni di bambine hanno giocato, sognando e inventando trame e sogni, con le famose Barbie, che, di anno in anno, è diventata un’icona che non accenna ad invecchiare. Infatti ogni anno si moltiplicato le iniziative che coinvolgono le famose Barbie, dalle figurine ai film, passando per nuovi modelli, accessori, scarpe, vestiario e anche oggetti tecnologici. Tra le tante, l’ultima è davvero innovativa: volta a rilanciare l’immagine che negli ultimi mesi è stata un po’ offuscata, è stata ideata una crociera con Barbie come protagonista.

Grazie all’accordo tra Royal Caribbean International e Mattel, infatti, è diventata realtà la Barbie Premium Experience, ovvero la prima crociera al mondo ad avere come protagonista la bambola più discussa dell’ultimo secolo. A partire da gennaio 2013, la chioma platino e i vestitini striminziti di Barbie coloreranno di rosa le fantastiche navi da crociera pronte a solcare i mari più belli. Tutte le 22 imbarcazioni della flotta saranno pronte entro marzo 2013, e chissà che non verranno ideati anche giganti del mare intitolati al bel Ken.

Tante sono le offerte e i pacchetti prenotabili. Ad esempio, scegliendo il Barbie Stateroom Package si avrà l’opportunità di dormire in una cabina arredata secondo i gusti della Barbie, con lenzuola rosa, coperte, televisione e spazzolino da denti con l’immagine della bellissima bambolina. Invece con il  Tiaras & Teacups Party potrete finalmente prendere un thè in compagnia di Barbie, con tanto di biscottini rosa e consigli per il galateo a tavola.

Scegliendo il Fashion Designer Workshop, invece, potrete dare sfogo alla vostra fantasia e creatività  disegnando quelli che un giorno potrebbero diventare gli abiti delle prossime Barbie. L’offerta è rivolta alle bambine dai 4 agli 11 anni al costo di 349 dollari, compreso i vari gadget.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti