La vacanza hot negli USA

Un tour tra le città più hot degli Stati Uniti

di Monia Ruggieri 21 maggio 2012 17:49

Se quest’anno volete divertirvi immergendovi in un’atmosfera alquanto “osè” ed anche un po’ sexy, non potete non visitare alcune delle città più “peccaminose” degli Stati Uniti d’America per dare libero sfogo alle vostre voglie nascoste. Infatti in America avrete solo l’imbarazzo della scelta; per questo la rivista Men’s Health ha stilato una classifica sulle migliori città a luci rosse dello Stato. La graduatoria è stata compilata prendendo in considerazione diversi fattori, come il numero di sexy shop presenti nelle varie località, le visioni in streaming di film hard, la ricerca di contenuti a luci rosse online e il numero di abbonati alla pay tv aventi canali sexy.

La prima posizione è stata aggiudicata da Orlando, in Florida. Proprio la città di Topolino, conosciuta infatti soprattutto per Disneyland, il parco giochi preferito dai bambini, si è guadagnata la qualità di “città più erotica degli Usa”, spodestando la città degli eccessi e del divertimento per eccellenza: la mitica Las Vegas. Quest’ultima, infatti, posta soltanto al secondo posto, è la città emblema del proibito, dove tutto è possibile e niente è vietato. Del resto “quello che accade a Las Vegas, resta a Las Vegas”.

E le altre città sono per lo più cittadine anonime e poco conosciute, come Wilmington, nel Delaware, apparentemente la regina dell’ordinario, che si aggiudica la terza posizione. Seguono poi Raleigh e Charlotte nel North Carolina, Minneapolis, la capitale del Minnesota, Atlanta, in Georgia, Tampa, in Florida. Chiudono la classifica in nona e decima posizione Anchorage, in Alaska e Austin, la capitale del Texas.

Come vedete non sono presenti città conosciute, come ad esempio Los Angeles e San Francisco, le location della maggior parte delle pellicole hard prodotte in America, o New York e città simili. Che sia vera la massima seconda la quale l’apparenza inganna? Visitate queste città se amate divertirvi, e poi fateci sapere!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti