Le donne più hot? Quelle del nord Europa!

Le donne italiane quante volte pensano al sesso? E gli uomini? Scopriamolo insieme!

di Monia Ruggieri 30 maggio 2012 20:28

Secondo voi le donne preferiscono fare sesso o viaggiare? A quanto emerge da un recente sondaggio, è la seconda alternativa la risposta corretta. O almeno questo è quanto affermato dal famoso motore di ricerca adibito alla prenotazione di viaggi e vacanza, lastminute.com, il quale ha ideato e condotto un interessante sondaggio che ha visto protagonisti ben sei Paesi europei: Inghilterra, Italia, Francia, Spagna, Germania e Irlanda.

Ad esempio, le italiane pensano al sesso 1,32 volte al giorno, mentre alle vacanze una media di 1,63 volte al giorno. Ragionamento analogo per le donne spagnole, le quali pensano ben 1,75 volte al giorno alle vacanze, allontanando il pensiero del sesso. E meno male che si è sempre decantata la femminilità e la passione delle donne latine e mediterranee! Sarebbero, d’altro canto, le donne del nord quelle che, apparentemente più freddine delle nostre compaesane, sono in realtà piuttosto calienti. Infatti queste sono le medie dei pensieri riguardanti il sesso: le irlandesi confessano di fare pensieri a luci rosse 1,73 volte al giorno, le inglesi 1,40, mentre  le tedesche “soltanto” 1,33 volte al giorno. Il podio negativo spetta alle italiane con 1,32 volte al giorno, seguite dalle spagnole 1,23 e dalle francesi con 1,18 volte al giorno.

Meno male che ci sono gli uomini, indomabili peccatori per antonomasia, ad aumentare la frequenza relativa ai pensieri piccanti; infatti pare che il sesso maschile pensi al sesso mediamente almeno tre volte più che alle vacanze: sul podio troviamo gli inglesi, con 5,8 volte al giorno, gli irlandesi (5,48) e i tedeschi (4,29). Seguono gli spagnoli (3,92), i francesi (3,26) e gli italiani (3,05), che chiudono la classifica.

In merito, Francesca Benati, l’Amministratore Delegato lastminute.com di Italia e Spagna, spiega i dati del sondaggio con queste parole:

“Anche se dai risultati del sondaggio emerge un trend nuovo e in controtendenza rispetto ai più classici dei cliché, che vedono gli italiani e in generali i popoli mediterranei come i più “caldi e passionali”, appare chiaro come sognare ad occhi aperti, indistintamente di vacanze o di sesso, rimanga indubbiamente il modo migliore per rilassarsi e il passatempo preferito da tutti gli europei”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vacanza
Commenti