Le isole più lussuose: una vacanza non proprio low cost

Quali sono le isole più lussuose? Località meravigliose, mare cristallino e resort extra-lusso. Sicuramente non saranno mai affollate

di Giusy Scibelli 23 giugno 2012 15:05

Mare e vacanze è un binomio vincenti in questi caldi mesi estivi. L’idea di trascorrere un soggiorno su un’isola incantevole certamente sfiora tutti. Spiagge incontaminate, mare dalle acque cristalline, atmosfere uniche: le località isolane possono offrire questo e tanto altro ancora.
Ci sono però isole che non sono propriamente adatte a tutti i portafogli, dato che non potremmo proprio definirle low-cost. 

Mustique, Grenadines.
La perla unica del Mar dei Caraibi, paradiso prediletto per molte celebrità. Anche gli esponenti della Royal Family tra cui Kate Middleton e la stessa Regina Elisabetta scelgo di alloggiare in questo luogo, presso uno dei resort lussuosi ivi presenti.

Turtle Island, Fiji.
Un solo resort ultra lusso che può ospitare solo 14 coppie alla volta. Il luogo da sogno per una luna di miele. Le stesse star Britney Spears e Jessica Simpson si sono concesse una scappatina romantica in quest’isola.

Anguilla, Caraibi.
L’isoletta, persa nei mari caraibici, è sicuramente un gioiello raro. Unica per i suoi 26 km di coste e per le sue ben 33 spiagge. Meta intima e romantica, dove il soggiorno è possibile nei cosiddetti “Charming Escapes” dei resort: veri e propri appartamenti con piscine private e campetti da golf. Roba da pochi eletti, insomma.

Cap Malheureux ,Mauritius.
Il nome di quest’isola significa Capo Sventurato: un nome così poco propizio per un’isola estremamente bella. Qui è possibile alloggiare con meno di 1000 euro al Paradise Cove Hotel & Spa, dove gli ospiti è fornita l’opportunità di praticare paracadutismo ascensionale.

Capri, Italia.
Non poteva mancare tra le isole lussuose uno dei vanti nostrani. La stupenda isola dei Faraglioni non è proprio accessibile a tutti in fatto di prezzi alberghieri. Qui molti hotel lussuosi, tra cui il Quisisana, scelto da molti vip che frequentano l’isola.


3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti