Le mete suggerite per le vacanze del 2013

Sono le 10 località più cool del prossimo anno secondo Lonely Planet. Scoprite la classifica

di Giusy Scibelli 26 ottobre 2012 19:59

Chi se ne frega dei Maya? Noi già pensiamo alle prossime vacanze che potremo concederci, magari nel 2013. Se per il prossimo anno avete intenzione di organizzare un viaggetto sappiate che Lonely Planet ci ha già dato qualche dritta, suggerendo le 10 mete di vacanze più in e gettonate per il 2013. Volete sapere dove cominciare a prenotare? Ve lo diciamo noi.

Un primo posto potremmo dire inatteso per lo Sri Lanka, un Paese unico e meraviglioso per bellezze culturali, naturali e paesaggistiche. Risulta crescente l’attrazione turistica del Montenegro, amato soprattutto per le splendide spiagge e le acque limpide, il quali si piazza in seconda posizione. Ha da poco aperto le porte ai turisti la Sud Corea, ma piace abbastanza da meritarsi la terza posizione.

Al quarto, quinto e sesto posto incontriamo invece l’Ecuador, la Slovacchia e le Isole Salomone: tre posti profondamente diversi, tutti degni di grande attenzione turistica. A chiudere la classifica ci pensano l’Islanda, la Turchia e la Repubblica Dominicana e, infine, il Madagascar. Quest’ultima isola è un paradiso incontaminato da non perdere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti