Le offerte per il ponte dell’Epifania sul web

di Giusy Scibelli 26 dicembre 2011 19:27

Avevate voglia di organizzare un viaggetto natalizio ma non c’è stato modo di farlo nei giorni scorsi? Scegliete le offerte Last Minute che il web offre in questi giorni, mettendo a disposizione per il prossimo ponte della Befana delle formule “volo+hotel” a prezzi scontati.
Expedia, uno dei siti leader per l’organizzazione dei viaggi, offre diverse opportunità in Italia e non solo, opportunità però da cogliere in fretta per concedersi un piacevole e breve soggiorno lontani da casa.
Tra le offerte proposte Roma, Bruxelles, Barcellona, Londra, Vienna, Lisbona, Parigi ed Atene con prezzi a partire da 188 euro con volo da Milano e hotel per 2-3 giorni almeno.
Basta selezionare la città che gradireste visitare e il gioco è fatto, perchè il sito vi porterà a tutte le promozioni messe a vostra disposizione.
Inoltre sul sito Expedia potreste orgnizzare a modo vostro il viaggio che desiderate selezionando il modo in cui vorreste spostarvi, le città di partenza e d’arrivo, il numero di persone e la quantità necessaria di camere.
Perchè allora non godersi gli ultimi giorni di luci e atmosfere natalizie nelle migliori città d’Italia e d’Europa? L’importante è sbrigarsi e prenotare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti