Le particolarità mondiali aventi a che fare con l’acqua

Tre attrazioni mondiali da non perdere

di Monia Ruggieri 27 ottobre 2012 11:10

E’ un bene di prima necessità. Tra l’altro pare che inizierà a scarseggiare a breve. Eppure tante attrazioni in giro per il mondo fanno dell’acqua il proprio cavallo di battaglia. Oggi parleremo di tre attrazioni diverse, ma tutte con lo stesso minimo comune denominatore: l’acqua. 

A Dubai, ad esempio, vi è una fontana danzante a dir poco spettacolare: ben 900 metri di spruzzi ed esibizioni a ritmo di musiche arabe e contemporaneee. E’ la fontana più grande del mondo ed anche la più bella. E’ alta oltre venti metri ed è una meta da non perdere per chiunque avesse la possibilità di visitare questa ricca città. Questa che proponiamo è un’anticipazione. La fontana spruzza acqua a ritmo di I will always love you intonata da Whitney Houston.

Le particolarità mondiali aventi a che fare con l’acqua

L’Ithaa restaurant è invece un lussuoso ristorante del Conrad Maldives Rangali, situato proprio nelle Maldive. Si tratta di un ristorante piuttosto particolare: infatti si cena a ben cinque metri sotto il livello del mare, con una vista a dir poco spettacolare sugli emozionanti fondali marini locali. Le linee del locale sono essenziali e romantiche, ideali per lasciarsi immergere dalla suggestiva cornice. E per chi non volesse rinunciare proprio a nulla, si ha la possibilità di prenotare una stanza in hotel, proprio con la stessa vista del ristorante. Il luogo ideale per una perfetta dichiarazione d’amore e, perché no, per una proposta di matrimonio.

Le particolarità mondiali aventi a che fare con l’acqua

Per gli amanti delle montagne russe una meta assolutamente da non perdere è il Cosmo Landparco dei divertimenti Yokohama. Il parco è immerso tra grattacieli e alberghi ed è caratterizzato da un giro del terrore unico al mondo. Dopo varie e vorticose peripezie terrificanti, queste montagne russe fanno giungere i passeggeri ad una discesa ripida come poche al mondo, la quale termina direttamente sott’acqua. Vi è infatti un tunnel immerso in una piscina che vi farà vivere delle emozioni indimenticabili. Ovviamente alla velocità della luce. O quasi.

Le particolarità mondiali aventi a che fare con l’acqua

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti