L’hotel più costoso del mondo

Quanto siete disposti a spendere per una notte in hotel? Per il 5 stelle Président Wilson si spendono 63mila euro a notte

di Giusy Scibelli 30 settembre 2012 15:23

C’è chi non può e c’è chi può, ma per questo hotel possono davvero in pochi. L‘hotel più caro del mondo si trova a Ginevra e non, come si possa pensare, nella ricchissima Dubai e nemmeno affaccia su una spiaggia esotica ma ha una vista mozzafiato sul lago. L’hotel conta 12 camere, ognuna delle quali con bagno, palestra privata, sala biliardo e tutti i comfort possibili. La suite Royal Penthouse è la più costosa al mondo, con pernottamento a partire da 63mila euro a notte. Modica come cifra, no?

Mobili antichi, lampadari di cristallo e lenzuoli di seta: elementi extralusso per una suite degna delle migliori celebrities o degli sceicchi arabi. Tra gli ospiti d’eccellenza che vanta la struttura ricordiamo alcuni importanti uomini politici come l’ex Presidente Bill ClintonTony Blair Mikail Gorbaciov. Le cinque stelle ci stanno tutte, l’hotel Président Wilson offre dei soggiorni d’elitè, con la sua struttura completamente ristrutturata nel 2010. L’hotel conta, tra le varie cose, un ristorante libanese, sale per conferenze e banchetti, centri wellness e spa, una boutique e un parrucchiere.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti