L’incredibile resort tropicale nella fredda Germania (FOTO)

Turisti che in pantaloncini che si rilassano al caldo, mentre fuori gela e cadono fiocchi di neve. Ecco le splendide immagini di Tropical Islands.

di Simona Vitale 20 febbraio 2013 13:22

Con spiagge sabbiose, acque zoloft cristalline e palme, quello che vi mostriamo di seguito sembra uno spettacolare e lussuoso http://clomidgeneric-online24.com/ resort baciato dal sole. Tanti sono i turisti che possono essere visti in relax in pantaloncini da bagno e bikini. Persino occasionali fenicotteri

possono essere visti. Ma non è tutto come sembra. Non siamo in alcuna isola tropicale. Il ‘villaggio‘ in realtà si trova sul sito di un’ex base sovietica militare a Krausnick, in Germania.

Tropical Islands si trova all’interno di http://zoloftonline-generic.com/ un hangar costruito originariamente per dirigibili Emsam progettati per trasportare a lunga distanza il carico. E nonostante all’interno le temperature sono calde, fuori dall’hangar gigante in realtà nevica. Come evidenziano queste spettacolari e incredibili foto, il resort comprende una spiaggia, una laguna, uno scivolo d’acqua e un parco avventura. Gli ospiti possono usufruire di numerosi ristoranti, spettacoli serali, oltre a rilassarsi in una sauna. Diverse sono le opzioni disponibili per i soggiorni degli ospiti, dalla base al lusso. La sistemazione comprende pittoresche case o anche tende da spiaggia. Fenicotteri, canarini liberi in volo attorno al resort. Ha una capacità massima di 6.000 visitatori al giorno e nel suo primo anno ha attirato 975.000 visitatori. Oltre alle migliaia di visitatori ogni giorno, accutane cost circa 500 persone lavorano nel resort. Tropical Islands è stato aperto alle persone nel 2004. Incredibilmente, l’hangar che è circa 360 metri di lunghezza, 210 metri di larghezza e 107 metri di altezza, è abbastanza alto per racchiudere la Statua della Libertà.  

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti